Musica

Trionfo per il debutto del trio “I ¾”

Grande successo di pubblico per il debutto del trio “I ¾” (I TRE QUARTI), nel loro primo lavoro insieme. Tanti applausi e complimenti elargiti agli stessi nella sala del Ristorante Ricevimenti “La Conchiglia” di Manfredonia, gremita all’inverosimile per festeggiare la Prima Comunione di alcuni bambini.

Otto ore di musica, nelle quali il trio ha dimostrato un buon livello qualitativo e particolare versatilità, spaziando in tutti i vari generi affrontati, dal classico al moderno.

Loro sono: Matteo Marasco, noto saxofonista della Movida locale e di tutta la Capitanata; fa parte del gruppo musicale The Offbeat Arkestra. Anche ieri, come sempre con le melodie del suo dolce sax ha intrattenuto egregiamente tutti gli invitati.

Giulia Rita D’Onofrio, la vocalist, intrattenitrice e presentatrice del gruppo, con il suo vasto repertorio, con la sua insuperabile voce accattivante e graffiante ha incantato tutti, cantando e animando per l’intero pomeriggio.

Michele Barbone, coinvolgente e noto Dj, ha spaziato tra brani storici e classici intramontabili, accompagnati da pezzi più recenti.
Ricco il parterre per la bella stagione, ma ancora in via di completamento.

Per ogni vostra richiesta non esitate a contattarli, saranno ben lieti di accontentare tutti i vostri gusti musicali.

In bocca al lupo ragazzi…e volate sempre alto.

Francesca Finizio

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *