The Kolors a San Severo per la Festa Patronale

In occasione dei solenni festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), è stato siglato l’accordo per l’attesissimo appuntamento canoro che ogni anno attira diverse migliaia di persone durante l’ultimo giorno di festa e cioè mercoledì 23 maggio.

Quest’anno in via Martiri di Cefalonia – zona via Fortore – salirà sul palcoscenico il gruppo musicale The Kolors.

Un concerto che segue i grandi nomi portati negli ultimi anni a San Severo, come Giuliano Palma, Annalisa, Alexia, Francesco Sarcina, Luca Barbarossa ed altri noti artisti del panorama musicale italiano.

L’appuntamento è mercoledì 23 maggio in via Martiri di Cefalonia.

Non ci resta che augurare agli organizzatori della Festa del Soccorso, buon lavoro affinché il loro operato venga apprezzato da tutti i sanseveresi e da tutti i nostri graditi “ospiti”.

Ecco il comunicato stampa del comune:

Il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Amministrazione Comunale tutta sono lieti di annunciare che sarà una delle band più amate, soprattutto tra i giovani, a chiudere i festeggiamenti 2018 in onore di Maria SS. Del Soccorso.
Mercoledì 23 maggio alle ore 21,00 in Via Martiri di Cefalonia, nei pressi del Comune nuovo, si esibiranno THE KOLORS, gruppo molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico, esplosi nel 2015 dopo aver vinto il talent show AMICI di Maria De Filippi. Quest’anno hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano FRIDA. Come sempre si potrà assistere gratuitamente al concerto.
San Severo, 7 maggio 2018

Il Portavoce
(dott. Michele Princigallo)




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*