Sport Italia

Serie D, chiuso il mercato: i colpi dell’ultim’ora. Bozzi è stato vicinissimo all’Altamura

Si è chiuso ieri il mercato di riparazione in Serie D. Da oggi sarà possibile tesserare solo giocatori svincolati o attendere a gennaio la riapertura dei movimenti dei professionisti.

Nell’ultimo giorno di mercato Bozzi, attaccante del Manfredonia, è stato vicinissimo al Team Altamura (Eccellenza) tanto da essere annunciato dalla società come primo obiettivo in attacco e richiesto a gran voce dai tifosi. Le cessioni di due attaccanti (Molenda e Pompilio) e la mancata ricerca di sostituti ha bloccato il centravanti in riva al golfo.

Il Picerno, che lotta per la promozione, ha rinforzato l’attacco con Massimo Perna ed è vicina ad un’altra punta svincolata, Varriale.

La Virtus Francavilla ne svincola due (Quarta e Rescio) e ne prende uno (Mignogna) candidandosi a favorita con Taranto e Fondi.

Proprio il Taranto si rinforza nell’ultim’ora con Ciarcià, messo fuori rosa dalla Virtus dopo il ko di Gallipoli.

Mercato dai grandi movimenti per il Nardò che, nelle ultime 48 ore, perde Lanzillotta, Lattanzio e Corvini, ma ingaggia Oretti e Romeo, attaccante ex Sampdoria.

Il Bisceglie prova a rimediare all’esodo di giocatori che hanno scelto di cambiare aria dopo la crisi societaria, ossia Sansonna (p. Mola), Anaclerio (d, Gravina), Digiorgio (d,Grosseto), Rotunno (d,V.Francavilla), Balzano (c, Budoni), Laboragine (c,Gravina), Pollidori (c,San Severo), Palazzo (a,Monza), Patierno (a,Grosseto), Volpicelli (a, Venezia) e Oliveira (a, Castidias), acquistando Saias, Lancellotti e Gadaleta.

Anche ad Isola Liri vanno via tutti i big tra cui Antonio Giglio.

Il colpo dell’ultimo giorno è del Pomigliano: preso l’attaccante Gianmarco Tedesco, classe ’89 dalla Cavese, e il difensore Nocerino dalla Frattese.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *