Eventi ItaliaMusica

Poggio Imperiale in festa: dai Cugini di Campagna ad Annalisa

Quattro giorni di festa tra spettacoli, beneficenza, musica e comicità. Poggio Imperiale, si prepara per la festa patronale in onore di San Placido Martire, in programma dal 5 all’8 ottobre. Si parte mercoledì 5  alle 21.30, giorno di San Placido Martire, dedicata ai più grandi con il concerto in Piazza Imperiale de “I cugini di Campagna”. Giovedì 6 toccherà alla giornata della beneficenza, con il via alle ore 19.30 presso la Chiesa Madre con il “Concerto Sacro-meditare attraverso la musica dal Barocco ai giorni nostri.”, con le musiche di Mario Longo (pianoforte), Daniele Miatto (Violoncello), Mario Leffa (Violino) e la voce del soprano Gina Palmieri. A seguire un grande esempio di coesione e spirito solidale per i bisognosi. In serata serata infatti le associazioni ” 
I Buonissimi di Poggio Imperiale”, “Avis” e “Poggio Circuito Creativo”
daranno vita a “UN’AMATRICIANA per AMAtrice”, sagra a sfondo benefico,  affiancata dallo spettacolo “Acconciature sotto le stelle 4 Amatrice”. I proventi della serata verranno devoluti alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia. 

Si prosegue venerdì 7  alle 21.30,  sempre in Piazza Imperiale, cuore della cittadina, con il Live dei Tream, importante gruppo Foggiano che ha riscosso importanti successi in tutta la provincia. nel corso della serata ci sarà modo per sorridere con Ciro Giustiniani, direttamente da Made In sud, comico che ha spopolato su Rai 2 con riuscitissimi personaggi, tra cui “Il Boss delle Cerimonie”. Gran finale Sabato 8 con il Concerto di Annalisa in Piazza Imperiale alle 21.30.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *