Eventi Italia

Carnevale di Manfredonia, venerdì ci saranno delle gustose sorprese

Una deliziosa novità investirà il Carnevale di Manfredonia e Maddalena Via Del Gusto, la kermesse culinaria (a cura di Com.Unica) che l’Agenzia del Turismo ha inserito nel programma ufficiale della 65^ edizione del Carnevale.

 

Dalle ore 20 alle 23 del 16 febbraio 2018, nel suggestivo borgo tra Via Maddalena e Arco Boccolicchio ci saranno delle gustose “atmosfere Street Food”, dal sapore carnascialesco. Sempre 5 le pietanze proposte dai cinque ristoranti partecipanti (Osteria Boccolicchio, Calamarando, Bacco Tabacco e Venere, Coppola Rossa e Ristorante Baciati dal mare) ma sotto una diversa forma. Prenderà vita uno Street Food Gourmet, per un percorso gustativo tra sapori antichi e sperimentazioni moderne, tradizione e innovazione culinarie. Tante proposte “sfiziose e golose” che potranno essere scelte singolarmente al costo di 2 euro. Non mancheranno angoli d’intrattenimento musicale e postazioni di degustazione di vino per turisti e visitatori.

 

Ecco le proposte degli chef:

OSTERIA BOCCOLICCHIO: Polpetta di patate e rape, podolico e guanciale di sauris.

CALAMARANDO: Pancotto di mare.

BACCO TABACCO E VENERE: Zuppa colorata di legumi e cialda croccante di mais.

COPPOLA ROSSA: Cozze ripiene alla Manfredoniana.

BACIATI DAL MARE: Chiacchiere con salsa alla vaniglia e mosto d’uva.

 

I singoli ticket verranno messi in prevendita nei rispettivi ristoranti.

 

Ancora una volta la buona cucina scende in strada, per proporre il meglio dell’arte culinaria locale e arricchire di “Gusto” i giorni del Carnevale.

 

 

Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche – Agenzia del Turismo di Manfredonia

 

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *