Attualità CapitanataSocial

2017 andrà meglio, lo dicono gli oroscopi

Arriva il nuovo anno e si interrogano le stelle. Per scoprire cosa ci dicono nel 2017 non si può non consultare l’ormai classico ‘Calendario astrologico’ (Mondadori) di Branko concepito come una guida giornaliera segno per segno tra transiti, trigoni e opposizioni. Una cosa è certa, l’anno che sta per arrivare sarà “certamente migliore dell’annus horribilis 2016” dice Branko.

 

E Fox assicura: “sarà molto positivo per l’amore”. E anche se il 2017 è accompagnato dalla superstizione sul numero, viene annunciato dagli astri come “un anno di successo” spiega Branko. Si apre infatti con “Giove in splendido aspetto dalla Bilancia, segno dell’amore”.
Marco Pesatori nel suo ‘Oroscopo 2017’ (Fabbri) si concentra sulle decadi di ogni segno dando un voto a ciascuna. Tutte le combinazioni di coppia si trovano nell’Oroscopo 2017 (Cairo) di Paolo Fox che mese per mese accompagna i dodici segni mentre Simon & The Stars utilizza nel suo ‘Oroscopo 2017’ (Vallardi) la trama di un film per ogni segno zodiacale.

 

ansa

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *