Spettacolo Italia

Un giudice di Amici 22 debutta al cinema come attore

Fextra
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dopo l’esperienza nel talent di Amici di Maria De Filippi, prima come allievo, poi come giudice di questa ventiduesima edizione appena conclusa, Giuseppe Giofrè debutterà come attore nel cast del film L’estate più calda.

Amici 22, Giuseppe Giofrè giudice di Amici 22 debutta come attore nel film “L’estate più calda”

La sua luminosa carriera comprende performance al fianco di grandi star della musica, come JLo e Taylor Swift, ma dopo diversi anni trascorsi negli USA, Giuseppe Giofrè ha deciso di tornare in patria e accettare l’invito di Maria De Filippi, conduttrice del talent di Canale5, ad unirsi alla giuria di quest’anno del programma, insieme a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio, con cui è stato protagonista di diversi divertenti siparietti

Proprio poco fa, sul suo Instagram, il ballerino ha condiviso con i suoi followers, nelle sue stories, il trailer del film di Prime VideoL’estate più calda, che debutterà in piattaforma il 6 luglio 2023. A quanto pare, anche Giofrè farà parte del cast del film, insieme a Gianmarco Saurino Michela Giraud. A corredo della notizia, Giuseppe ha voluto condividere le seguenti parole, in un post sul suo profilo:

“E se vi dicessi che il 6 luglio esce su Prime Video un film in cui interpreto un piccolo ruolo (ma molto divertente) insieme a Michela Giraud? Il film si chiama L’estate più calda. Lo ha diretto Matteo Pilati e nel cast ci sono Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica, Stefania Sandrelli e Nino Frassica.”

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati