Trimestre anti inflazione, la lista dei negozi che fanno gli sconti

La lista è stata pubblicata dal Ministero: ecco la lista dei negozi che fanno gli sconti per il trimestre anti inflazione
Il “trimestre anti-inflazione” è un’iniziativa del governo che prende il via dall’1 ottobre 2023 e si concluderà il 31 dicembre 2023.
Dal 1° ottobre al 31 dicembre ci sarà il cosiddetto “trimestre anti-inflazione”, con un paniere di prodotti alimentari di base e di largo consumo a prezzi ribassati o calmierati.
Sugli scaffali dei supermercati molti beni di prima necessità saranno scontati del 10%, per un risparmio medio a famiglia di 150 euro sulla spesa totale e di 100 euro se si considera la sola spesa alimentare.
I prodotti scontati saranno oggetto di una pubblicità progresso finanziata dalla presidenza del Consiglio e saranno provvisti di un apposito bollino tricolore “anti-inflazione” autorizzato dal governo.
IL MINISTERO PUBBLICA LA LISTA DEI NEGOZI CHE FANNO GLI SCONTI PER IL TRIMESTRE ANTI INFLAZIONE
La lista Regione per Regione
Abruzzo – Basilicata – Calabria – Campania – Emilia-Romagna – Friuli Venezia Giulia – Lazio – Liguria – Lombardia – Marche – Molise – Piemonte – Puglia – Sardegna – Sicilia – Toscana – Trentino Alto Adige – Umbria – Valle d’Aosta – Veneto
Cerca la tua provincia