Sport Italia

Tennis Tavolo, il punto sulle squadre sipontine

I campionati di serie D1 e D2, in cui militano le squadre dell’ Asd Tennis Tavolo Manfredonia, hanno registrato la disputa della quinta giornata di andata e ne mancano solamente due al giro di boa.

La classifica finale della prima tornata di gare è importante perché – oltre a dare una prima indicazione sulle protagoniste per la corsa alla promozione o per la lotta alla salvezza – assegnerà la qualificazione all’Apulia Cup, manifestazione riservata alle squadre regionali prime classificate nei campionati di serie C2, D1 e D2, le cui finali (denominate “ButterflyFinals”, dal nome dello sponsor principale) si svolgeranno al Pala Di Leo di Cerignola il 27 e 28 gennaio 2018.

Questa la situazione delle squadre sipontine:

 

Serie D1: “LA VELA D’ORO” occupa la prima posizione in classifica con un punto di vantaggio su tre avversarie temibili (Terrapulia Barletta, Lamusta Barletta e Lorusso Tabacchi Trani), in virtù di quattro vittorie ed una sconfitta. Il prossimo turno (1/12) De Mori, Guerra e Prencipe giocheranno in trasferta contro il fanalino di coda, PingPong Club San Severo, mentre nell’ultima giornata di andata ci sarà lo scontro al vertice, al PalaDante, contro la L.R.Tabacchi Trani, attuale seconda;

 

 

Serie D2: L’imbattuta “MOTOR PLANET” sopravanza di due punti la “sorpresa” Edilstandard Apricena – che incontrerà nel prossimo turno in trasferta – e la Vapoforno Trani (che, però, deve recuperare una gara e che sarà al PalaDante nell’ultima giornata del girone di andata). Agli atleti sipontini  – Balta, Ciani, Rinaldi e i tre Tasso (Alessandro, Marco e Roberto) si chiede un ultimo sforzo per la qualificazioni alle “ButterflyFinals” dell’Apulia Cup.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *