Attualità CapitanataEventi ItaliaGiovaniSocialViaggi

Pio e Amedeo, grande successo ieri all’Arena di Verona (Guarda il video). Ora forse uno spettacolo allo Zaccheria di Foggia.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Lo show di Pio e Amedeo andato in scena ieri all’ Arena di Verona è stato un grande successo: oltre 8500 persone, un lunedì sera, dopo un pomeriggio di pioggia che non prometteva bene.

Lo spettacolo dei due comici foggiani, intitolato «La classe non è qua» (a dicembre in tour in tutta Italia) ha confermato l’enorme comicità di un duo comico capace di battute fulminanti sui vizi dell’italiano medio. Sparano a zero su tutti, sul pubblico, sui politici e sui loro “bersagli” preferiti, I Vip ed i Calciatori. Spesso sparano a zero anche su loro stessi e perfino dei loro figli.

Il ricchissimo Tour li porterà il 3 dicembre a Torino – Teatro Colosseo, 4 dicembre a Brescia – Teatro Dis Play, 6 dicembre a Cesena – Nuovo Teatro Carisport, 9 dicembre a Milano ¬ Teatro Degli Arcimboldi, 12 dicembre a Napoli – Teatro Verdi, 16 dicembre a Bologna – Europauditorium, 18 dicembre a Bari – Teatro Team, 20 dicembre a Napoli – Pala Partenope, 23 dicembre a Roma – Teatro Sistina.

La Settimana scorsa Pio e Amedeo hanno annunciato ospiti di Linus e Nicola Savino a Radio Deejay di avere un sogno nel cassetto quello di “Portare uno spettacolo allo stadio Zaccheria”. Chissà questo desiderio si realizzi per la gioia di tutti i loro Fan della Provincia di Foggia.

Nel 2016 Pio e Amedeo furono ospiti de ILSIPONTINO SHOW, ecco il video:

Pio e Amedeo quando furono ospiti a ilsipontinoShow del 2016
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *