Spettacolo Italia

Uomini e Donne anticipazioni: Mario Verona ha preso una decisione, Milena sorpresa

Maria Teresa Valente
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

A Uomini e Donne potrebbe nascere una nuova coppia a poche puntate dalla fine di questa stagione televisiva. Parliamo di Mario Verona, il partecipante del trono over e di Milena. I due a Maria De Filippi hanno raccontato le loro problematiche amorose. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Mario e Milena confideranno alla conduttrice come sta procedendo la loro conoscenza, tanto da rivelarle una bella novità. Il cavaliere è stato tra i protagonisti di questa edizione del dating show. Mario ha portato a termine moltissime conoscenze con estrema onestà. Il cavaliere era sceso per Cristina, dimostrando di avere le idee chiare sul tipo di donna che vuole accanto. Il suo carattere schietto ha conquistato Maria De Filippi che spesso lo chiama al centro dello studio prendendolo un po’ in giro ma in modo affettuoso e dolce.

Uomini e Donne anticipazioni: Mario Verona vuole conoscere solo Milena

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Mario Verona si siederà nuovamente al centro dello studio con Milena. Proprio quest’ultima apparirà abbastanza presa a livello emotivo dal giovane cavaliere dal quale voleva. Ma Mario sarà ancora lontano da prendere una decisione di esclusività. Per questo motivo, la dama si metterrà in contatto con un altro cavaliere, tanto da suscitare la gelosia di Mario, che colpito nell’orgoglio rimarrà fermo nella sua decisione. Nelle puntate che saranno trasmesse a breve su Canale 5, Mario manderà via due dame che stava frequentando annunciando di voler conoscere solo Milena. Una decisione che sorprenderà e farà tanto piacere alla dama. Il cavaliere però preciserà che non si tratta di un’esclusiva almeno per ora.

Maria Teresa Valente
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati