Attualità CapitanataSalute e Benessere

Parte la somministrazione dei vaccini destinati ai farmacisti di Capitanata presso Villa Igea

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca

Da oggi, presso la Casa di Cura “Villa Igea” in via Vittime Civili a Foggia, partenza della somministrazione dei vaccini destinati ai farmacisti di Capitanata Come già accaduto nelle diverse fasi dell’emergenza Covid, il Gruppo Salatto continua ad offrire collaborazione e sostegno al Servizio Sanitario Regionale.

A partire dalla giornata di domani, giovedì 25 febbraio, presso la Casa di Cura ‘Villa Igea’, in via Vittime Civili a Foggia, partirà infatti la somministrazione dei vaccini destinati ai farmacisti, all’interno della strategia predisposta da Asl Foggia e Regione Puglia. In quest’ottica sono stati riorganizzati in maniera tempestiva gli spazi ambulatoriali, per accogliere e vaccinare in tre distinte giornate tutti i farmacisti della provincia di Foggia.

“L’ospedalità privata accreditata – dichiara il Dottor Potito Salatto, presidente del Gruppo Salatto e presidente pugliese dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata – esercita il suo ruolo in una sfida che vede tutte le componenti del sistema sanitario in prima linea. Da subito l’AIOP ha garantito il proprio contributo per rendere più spedita e veloce la campagna vaccinale. Le nostre strutture, dunque, sono parte integrante di questo fondamentale processo”.

“Quella contro il Covid è una battaglia nella quale la sanità parla con una sola voce – conclude il presidente del Gruppo Salatto e presidente pugliese dell’AIOP – ed in cui ciascun luogo di cura diventa avamposto per difendere la salute delle nostre comunità”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati