Spettacolo Italia

Maria Teresa Ruta, rivelazione choc su Amedeo Goria: “faceva il cascamorto davanti a me”

Maria Teresa Ruta si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della sera. La conduttrice sportiva tornerà in tv il prossimo settembre come concorrente di Tale e quale show. Ma prima di fare ciò, la donna ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata. La giornalista ha parlato del suo secondo matrimonio con il produttore Roberto Zappulla. In merito a ciò, Maria Teresa Ruta ha dichiarato le seguenti parole: “Cercava una conduttrice per un programma di canzoni napoletane, gli consigliarono me. Io non volevo farlo, lui preferiva prendere una presentatrice meno conosciuta ma che costasse di meno. Così si presentò all’incontro al ristorante vestito da Padrino, parlando con accento siciliano, per indurmi a rifiutare. Poi di colpo mi fissò come imbambolato, smise di mangiare, riprese a parlare italiano, gli venne un tic alla gamba. Mi aveva riconosciuto: ero la naufraga bionda che una sera aveva visto piangere a dirotto all’Isola dei Famosi. Ne era rimasto folgorato ma non sapeva chi fosse. Alla fine mi offrì quasi un assegno in bianco”.

Maria Teresa Ruta parla dei tradimenti di Amedeo Goria

Intervistata al Corriere della sera, Maria Teresa Ruta ha parlato anche di Amedeo Goria, il primo marito con il quale ha avuto i suoi due figli. In merito a ciò, la conduttrice sportiva ha detto: “Di sicuro è stato un matrimonio d’amore. Con il senno di poi avrei dovuto chiudere anche il terzo occhio per non vedere le sue marachelle, specie quando partiva in trasferta con le squadre. Erano ingenuità, dovute alla sua insicurezza cronica, ma allora le ho vissute come un affronto e a un certo punto non ho più perdonato.” Un matrimonio finito per colpa dei tradimenti, tanto che Maria Teresa Ruta ha rivelato: “Trovando scontrini del parcheggio di una discoteca sotto il tergicristallo. O bigliettini di tali Jeannette o Jasmine. E poi la famosa agendina nera di cui favoleggiavano i colleghi. La nascondeva, un giorno l’ho vista. C’erano annotati almeno duemila numeri di telefono, solo di donne, in tutto il mondo, con accanto le stelline del punteggio. Per carità, forse l’ho trascurato anch’io, troppo presa dal lavoro. Ma a volte Amedeo faceva il cascamorto con le altre persino davanti a me, era incorreggibile”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati