Sport Italia

Manfredonia, tornano dopo due mesi i tre punti

A distanza di due mesi il Manfredonia ritrova i tre punti nella gara interna contro la Vultur.

Dopo un primo tempo noioso, a dir poco, nella ripresa Fiore fallisce l’incredibile 1-0 a due passi dalla porta difesa da Landi, ma un minuto dopo al 53′ è Coccia a bucare l’estremo difensore ospite prendendo un cross dalla destra e calciando al volo alle spalle del portiere.

Nell’occasione Coccia si fa male (era già entrato in campo al posto dell’infortunato Romito) e lascia il posto a Cifarelli.

Al 57′ è Cicerelli a fallire un ghiotto contropiede,

Gol che arriva al 79′: Da Rocha sbaglia un comodo retropassaggio al suo portiere, che controlla la palla con le mani fuori area, ma la perde sull’attacco di La Porta che non sbaglia il 2-0.

Gli ultimi 10′ sono di marca Vultur: all’86’ De Rosa sbaglia il 2-1 da pochi passi, all’89’ e al 91′ è Petagine a sbagliare il bersaglio. Al 92′ arriva il meritato gol della bandiera con Cristaldi, che risolve un batti e ribatti in area di rigore.

Nel mezzo il palo di Malcore che aveva sfiorato il 3-0.

Termina dopo oltre 6′ di recupero il confronto che vede il Manfredonia trionfare contro un buona Vultur guidata dall’ex Carrieri.

L’allarme per il centrocampo da domani sarà una dura realtà da affrontare per Catalano: con Romito e Coccia fuori per infortunio e Pazienza out da oltre un mese, c’è solo Gentile in quel reparto a garantire quantità e qualità. Ma oggi è stato il migliore in campo.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *