Sport Italia

Juventus, svolta Giuntoli. Deciso il futuro di Milik

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile

La Juventus è ad un passo da Cristiano Giuntoli. L’attuale Direttore Sportivo del Napoli deciso a rinunciare all’ultimo anno di stipendio. Intanto il club riscatta Arkadiusz Milik dal Marsiglia, operazione da 6 milioni di euro più uno di bonus.

Juventus, ci siamo: in arrivo Giuntoli come ds

Il gelo tra il Napoli e Cristiano Giuntoli sembra essersi interrotto. Lo riferisce calciomercato.com. Il divorzio era una cosa certa; Giuntoli non ha partecipato alla scelta del nuovo allenatore Rudi Garcia e non ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione. Il DS rinuncerà all’ultimo anno di stipendio (compresi i bonus), si svincolerà e poi firmerà per la Juventus.

Il corteggiamento della Juventus nei confronti di Giuntoli dura da diverso tempo. Come riferito dallo stesso sito di calciomercato, un tentativo era stato già fatto la scorsa estate. Si è lasciato convincere da Luciano Spalletti e si è reso protagonista di un importate campagna acquisti che ha permesso al Napoli di vincere lo Scudetto. Un traguardo storico ed importante, adesso Giuntoli vuole riportare alla vittoria anche la Juventus.

Juventus, arriva il riscatto di Milik

Manca solo l’annuncio ma la Juventus ha riscattato Arkadiusz Milik dal Marsiglia. Operazione complessiva da 8 milioni di euro se si considera anche il milione di euro che è servito nella passata stagione per averlo in prestito. Una conferma voluta fortemente anche da Massimiliano Allegri che è stato accontentato. Per il polacco è un’opportunità importante dopo le 41 presenze e i 9 gol della passata stagione.

Milik poteva fare anche qualcosa in più considerando gli infortuni ma ha dimostrato di essere un attaccante di assoluto livello e affidamento. Resta ancora da capire se si giocherà il posto o farà tandem con Dusan Vlahovic. Il serbo non ha reso secondo le aspettative e non è da escludere che possa andare via. I bianconeri per la cessione chiedono almeno 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE Juventus, Szczesny in uscita: gli eredi

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Matteo Gentile

Articoli correlati