Spettacolo Italia

Viola come il mare 2 anticipazioni stasera 16 maggio: il ritorno di Farah turba Viola

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Dopo il successo delle prime due puntate, stasera 16 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento con Viola come il mare 2 con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. La serie tv ha registrato un boom di ascolti sui teleschermi di Canale 5 e in streaming dove ha totalizzato oltre 18 milioni di visite in pochi giorni. Le anticipazioni di Viola come il mare 2 riguardanti la terza puntata in programma giovedì 16 maggio dalle ore 21:20 in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano grandi novità. In particolare, Viola Vitale capirà chi è il vero padre di Francesco. La donna scoprirà che Pietro Marino è il genitore di Demir dopo delle attente indagini. Nel frattempo, ci saranno pessime notizie per Turi. L’uomo sarà costretto a trasferirsi dall’ispettore dopo essere stato cacciato di casa da sua moglie. Purtroppo la convivenza si rivelerà più difficile del previsto.

Viola come il mare 2 anticipazioni terza puntata: Viola si allontana da Francesco a causa di Sarah

Le anticipazioni di Viola come il mare 2 riguardanti la terza puntata rivelano che Viola e Francesco saranno alle prese con un nuovo caso da risolvere. I due protagonisti dovranno indagare sulla morte sospetta di un giovane violinista. In questo frangente, la giornalista Vitale si avvicinerà pericolosamente a Matteo. Neanche a dirlo, tale vicinanza susciterà la gelosia di Francesco. Leonardo, intanto, dimostrerà di avere un segreto legato a Viola. Proprio quest’ultima e Demir sembreranno avvicinarsi ancora di più se l’arrivo di Farah non turbasse i loro piani. Viola si allontanerà da Francesco se poi non cambiasse idea.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati