Spettacolo Italia

Gulten di Terra Amara a Verissimo si commuove ricordando Giulia Cecchettin

Gulten di Terra Amara a Verissimo, la bellissima Selin Genc che nella soap più seguita della televisione italiana. L’attrice amatissima dai fan è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo dello scorso sabato 20 gennaio. Durante l’intervista Gulten ricorda commossa il caso di Giulia Cecchettin. “Pochi giorni fa ho saputo della storia di Giulia, la ragazza italiana assassinata brutalmente e nel vedere questa scena mi fa pensare…. “.

L’attrice turca durante il ricordo di Giulia Cecchettin non riesce a trattenere le lacrime. Gulten nella soap Terra Amara ha girato una scena di violenza sessuale e ha dichiarato a Silvia Toffanin: “Non è giusto che il mondo sia così crudele con le donne. Sono contenta di aver fatto questa serie racconta la storia di tante donne. É stata la scena più toccante della mia carriera e rimarrà per sempre nel mio cuore. Mentre mi preparavo riflettevo sul come rappresentare una donna che vive quel tipo di tragedia”. Terra Amara le anticipazioni ogni giorno su ilsipontino.net

Gulten di Terra Amara a Verissimo il ricordo commosso

L’attrice ha poi raccontato del suo personaggio in Terra Amara: “Come donna e attrice volevo che Gulten apparisse come una donna forte e non vittima. Noi donne siamo forti per quello che viviamo. Le nostre esperienze ci rendono sempre più forti. Ogni dolore ci fortifica”.

Infine Selin Genc ha mandato un messaggio alla famiglia di Giulia”. “Giulia è venuta al mondo per lasciarci un messaggio importante, siate orgogliosi di Giulia e di quello che ha fatto, è stata di grande esempio per tante donne. Siate fieri della vita che ha vissuto. Portate avanti la sua causa, ricordatela ogni giorno.”

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati