Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni oggi 21 gennaio: Fadik teme di essere licenziata da Zuleyha, ecco perché

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata serale di Terra amara trasmessa oggi 21 gennaio dalle ore 21:10 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Zuleyha terrà una conferenza stampa alla tenuta. In questo frangente, la donna inviterà Demir a farsi vivo annunciando la sua intenzione di chiedergli il divorzio. Saniye e Fadik, invece, cacceranno di casa Gaffur e Rasit. Fikret, nel frattempo, si rappacificherà con Zuleyha. Le anticipazioni di Terra amara annunciano che il clima sereno durerà poco quando l’uomo vedrà la protagonista ballare con Mehmet Kara ad una festa di fidanzamento. Il ballo tra i due protagonisti finirà sulla bocca di tutti gli abitanti di Cukurova. Il mattino seguente, Fikret si recherà alla tenuta per chiedere a Zuleyha una spiegazione circa la sua vicinanza a Mehmet Kara.

Terra amara anticipazioni 21 gennaio: Fadik teme di essere licenziata da Zuleyha

Le anticipazioni di Terra amara sulla puntata serale trasmessa oggi 21 gennaio su Canale 5 rivelano che Fikret e Zuleyha avranno un brutto litigio. In questo frangente, l’uomo annuncerà la sua intenzione di portarsi via Lutfiye e Kerem Ali. Allo stesso tempo, la piccola Leyla rimarrà incustodita nella terrazza della tenuta. Proprio per questo motivo, la bambina cadrà nel vuoto, tanto da venire soccorsa da Fikret e Zuleyha in giardino. I due porteranno Leyla in ospedale dove i medici la sottoporranno ad alcune accurate indagini cliniche. Fortunatamente la figlia di Demir riporterà soltanto poche contusioni, tanto da dover rimanere ricoverata per una notte sola. Alla fine, Fadik apparirà dilaniata dai sensi di colpa per non aver evitato che un incidente si tramutasse in una tragedia. Per questo motivo, la domestica temerà che Zuleyha la licenzi in tronco. Infine Betul apparirà gelosa del rapporto creatosi tra Zuleyha e Fikret.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati