Cronaca Capitanata

Giovane ferito da colpi di pistola, coetaneo probabile aggressore

I carabinieri di Manfredonia, nella mattinata di ieri, sono stati allertati da personale del pronto soccorso segnalando che si era appena presentato un giovane 23enne perchè ferito alle gambe da colpi di pistola. I militari giunti sul posto hanno constatato la presenza della persona soccorsa perché ferita alle gambe da due colpi d’arma da fuoco e alla testa da un corpo contundente.

Dalle prime indagini, tuttora in corso da parte dei Carabinieri di Manfredonia, l’evento sarebbe l’esito di un litigio avvenuto in strada, in via Giuseppe di Vagno a Manfredonia, con una persona ancora in fase di compiuta identificazione. La vittima, nel frattempo, è stata trasportata presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale di San Giovanni Rotondo per essere sottoposta ad intervento chirurgico ad una gamba per estrarre un’ogiva ritenuta.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *