Eventi Capitanata

Foggia ospita gli esperti della gestione del patrimonio immobiliare

Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Appuntamento domani pomeriggio in Confcommercio

È la Capitanata ad aprire il ciclo di incontri interamente dedicato alla gestione del patrimonio immobiliare. Per la prima volta, l’Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari (Anaci), sede regionale di Puglia, ha scelto Foggia per avviare il percorso di approfondimento su temi di stringente attualità.Il primo incontro si terrà domani, 31 marzo, alle ore 15:15 nella sala riunioni di Confcommercio.

Interverrà il presidente regionale di Anaci, Antonio De Giovanni, oltre a diversi componenti regionali. Tra i relatori anche il componente di giunta nazionale, Piero Bonito, che relazionerà sulla deontologia professionale. L’avvocato Giuseppe Di Gennaro illustrerà, invece, i cambiamenti avvenuti in seguito alla riforma Cartabia, oltre alla nuova e media Conciliazione.

Le novità introdotte dalla nuova legge di Bilancio saranno spiegate dal commercialista Vincenzo Morrone, mentre l’architetto Tiziano Bibbò entrerà nel merito delle opportunità del Superbonus. Modererà il presidente regionale di Anaci Foggia, Angelo Novia.

Il «tour» proseguirà domani a Bari; il 22 aprile a Lecce, il 29 nella Bat, il 6 maggio a Taranto, il 13 a Brindisi, per concludersi il 20 maggio nuovamente a Bari dove è in programma un grande evento che sarà svelato nei prossimi giorni.

Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati