Spettacolo Italia

Caso Amadeus, comunicato ufficiale della Rai

Caso Amadeus, comunicato ufficiale della Rai

CASO AMADEUS, ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA RAI

In merito alle numerose ricostruzioni apparse in questi giorni sui media e relative all’eventualità della conclusione del rapporto tra il Servizio Pubblico e Amadeus, Rai ribadisce che si tratta di interpretazioni dei fatti tanto false quanto dannose per l’azienda“.

Il testo del comunicato

“In merito alle numerose ricostruzioni apparse in questi giorni sui media e relative all’eventualità della conclusione del rapporto tra il Servizio Pubblico e Amadeus, Rai ribadisce che si tratta di interpretazioni dei fatti tanto false quanto dannose per l’azienda.

Ricostruzioni che appaiono tanto più fantasiose quando fanno riferimento a presunte pressioni che Rai avrebbe esercitato nei confronti di Amadeus che invece – come da lui stesso più volte ripetuto anche durante l’ultimo Festival di Sanremo – ha sempre goduto, nelle proprie scelte, della massima autonomia e libertà, che gli sono state riconosciute e garantite dalla Rai stessa, in nome della stima e della profonda fiducia, assolutamente mai venute meno”.

La “colpa” di Fiorello?

Stamattina proprio Rosario ha rotto il silenzio in merito a tali voci nel corso della puntata odierna di Viva Rai2!. In questo frangente, il mattatore siciliano ha dichiarato le seguenti parole: “Amadeus lascia la Rai e va al Nove. No, non scherzo”.

E per quanto riguarda il futuro di Fiorello in Rai; è sempre il mattatore ha svelare la verità nel corso della diretta odierna di Viva Rai2! L’uomo ha dichiarato in diretta tv: “A me nessuno ha offerto nulla, nessuno mi ha chiamato, la mia risposta è: divano”

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati