Spettacolo Italia

Uomini e Donne e la nuova puntata, dell’8 maggio, clima rovente

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Uomini e Donne e le anticipazioni di oggi, mercoledì 8 maggio 2024, trasmesso da Canale 5, mostrano una puntata rovente. Grazie a Witty Tv, abbiamo e vi forniremo ogni dettaglio dell’episodio odierno. Barbara e Cristina, appartenenti al parterre Over hanno discusso in modo indicibile, non se le sono, di certo mandate a dire.

Barbara ha chiesto alla Dama: “Ci vuoi raccontare esattamente cosa c’è stato tra te e Alessandro?”

In seguito ha continuato: “Hai detto che non c’è mai stato niente, avete passato la notte insieme ma non c’è stato niente. Hai raccontato delle grandi balle”. Sabrina e Tino si sistemati, al centro dello studio. tra Sabrina e l’opinionista Gianni Sperti si sono avvicinati sempre di più, i telespettatori attendevano un bacio come accadde con Roberta.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di mercoledì 8 maggio

Cristiano ha deciso di continuare la sua frequentazione con Giulia, ma ha iniziato anche una nuova conoscenza con Asmaa. Quest’ultima attaccherà il Cavaliere: “Giulia ti piace, è palese. Ma non mi puoi guardarmi con gli stessi occhi con cui guardi lei, perché non sei credibile”. Insomma, possiamo dire che in questa nuova puntata è accaduto di tutto come di consueto, su Canale 5, negli ultimi tempi.

Gianni Sperti ha accettato la provocazione di Sabrina e l’ha baciata!

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati