Spettacolo Italia

Amici 22, sale il numero dei casi Covid: i positivi tra allievi e insegnanti

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Amici 22 è il programma più amato e seguito dal pubblico e adesso che la semifinale è a rischio, tutti sono allarmati. La prossima puntata del serale del talent show condotto da Maria De Filippi è in programma per sabato 8 maggio. Purtroppo dopo gli ultimi avvenimenti si potrebbe pensare a un rinvio della semifinale e finale del serale. Infatti, secondo quanto afferma Fanpage.it il focolaio Covid di cui aveva parlato per primo  Giuseppe  Candela  su Dagospia, si è espanso mettendo la Fascino, società che produce gli show di Maria De Filippi, nelle condizioni di dover rimandare la semifinale che, secondo i programmi, sarebbe dovuta essere registrata il 4 maggio per andare in onda il 6 dello stesso mese.

Fanpage avrebbe contatto l’ufficio stampa del programma, Betti Soldati, la quale avrebbe confermato che la semifinale potrebbe essere spostata… “Attendiamo notizie dalla produzione”. Insomma al momento non è stata presa ancora nessuna decisione ufficiale: “Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla”.

Amici 22, salgono a 14 i casi Covid

Secondo le ultime indiscrezioni, e come riporta Fanpage, sarebbero 14, tra allievi e membri dello staff, le persone di Amici 22 risultate positive al Covid. Per la precisione quattro allievi e dieci tecnici. Secondo alcuni rumors i due allievi risultati positivi sarebbero i ballerini Maddalena Svevi e Mattia Zenzola anche se la madre della prima ha smentito sui social.

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati