Spettacolo Italia

Amadeus: “Protesta trattori giusta, li aspetto sul palco”

Amadeus: “Protesta trattori giusta, li aspetto sul palco”. E loro: “Ci saremo”

“Trovo la protesta dei trattori assolutamente giusta, sacrosanta, per il diritto al lavoro e alla tutela del proprio posto di lavoro. Ma nessuno mi ha contattato e non ho contattato nessuno”, dice Amadeus, in sala stampa a Sanremo, dopo la richiesta degli agricoltori di avere ospitalità al festival.

Fiorello ci scherza su: “Sarebbe bene che arrivassero, un palcoscenico così non lo trovi tutti i giorni, faccio un appello a venire”. E Amadeus: “Se vengono li faccio salire sul palco”.

“Un nostro rappresentante salirà sul palco di Sanremo, siamo in contatto con l’organizzazione del Festival per stabilire i dettagli” ha dichiarato Danilo Calvani, leader del Comitato degli agricoltori traditi.

AMADEUS SMENTISCE FESTIVAL “MELONIANO”: “MI HANNO DATO LIBERTA’, IO NON SONO SCHIERATO”

 “Ho incontrato Sergio appena è diventato amministratore delegato e mi ha detto: ‘puoi continuare a fare il festival liberamente come hai fatto negli ultimi 4 anni’. Non mi ha mai fatto una telefonata per chiedere chi ci sarà. Nei festival precedenti mai cercato cose sensazionali a tavolino. I miei festival non sono schierati, in passato sono stato attaccato sia da destra sia da sinistra”.

Amadeus ha confermato che quello del 2024 sarà il suo ultimo Sanremo: “Sono innamorato di Sanremo, ma tutto deve terminare. Sono lusingato dell’affetto della Rai e del pubblico, ma credo che cinque anni siano sufficienti per chiudere, mi auguro, con una festa bellissima. Resterò comunque innamorato di Sanremo a vita”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, gli ospiti serata per serata: grandi nomi!

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati