Spettacolo Italia

Luis Sal video choc spiega il vero motivo del litigio con Fedez, volano stracci!

Luis Sal spiega il vero motivo del litigio con Fedez tramite un video improvviso che pubblica su youtube e suoi social. L’ex compagno di giochi di Fedez decide di rispondere a modo suo alle voci che danno la coppia “artistica” come finita.

In questi anni Luis Sal ci ha abituato a video creativi e anche questa volta non si smentisce. Da qualche mese Luis Sal era scomparso dai radar del programma web “Muschio Selvaggio” che proprio lui aveva creato insieme al suo amico Fedez. Ovviamente i rumors già da tempo raccontavano di un possibile litigio tra i due, ma nessuno aveva spiegato le vere motivazioni della rottura.

Luis Sal non ci sta di passare come colui che è fuggito senza dare spiegazioni, tra l’altro Fedez in queste settimana ha continuato ad andare in onda senza di lui. Lo youtuber preferisce andare in onda proprio sul canale youtube da lui creato. Nel video volano stracci, con lo stile calmo e tranquillo di Luis Sal che certamente non le manda a dire e preferisce la trasparenza al gossip.

Il motivo del litigio con Fedez, il video improvviso di Luis Sal

Nel video Luis Sal specifica che dopo San Remo 2023 il loro programma stava prendendo una piega che lui non condivideva più. Troppo focus sugli ospiti e troppo focus su Fedez. Luis Sal ha spiegato che dall’inizio il format web è nato per dare spazio agli argomenti. Per Luis Sal era inutile continuare a parlare di Fedez che secondo lui è già sovraesposto. Luis ha fatto notare il fatto che non condivideva più il modo di fare del cantante. “Glielo faccio notare da amico tante volte, in tanti modi. Mi sentivo emarginato, non mi sentivo più parte del progetto”. Lo youtuber specifica che nonostante gli avvertimenti, Fedez avrebbe proseguito con i suoi modi di fare non condivisi tanto da spingere Luis Sal a lasciare il progetto.

Tra Luis e Fedez ci sarebbero state discussioni sfociate in diverbi che avrebbero portato Fedez a proporre di acquistare le quote di Luis Sal il quale non avrebbe accettato. Luis Sal nel video spiega che non ci sta a questo gioco tra avvocati ed agente. Il video si conclude con “Fede, non voglio giocare: dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati