Sport Italia

Silac Angel a caccia del riscatto

MANFREDONIA. 15 DICEMBRE 2017. Nessuno pensava a un girone di andata così difficile, nessuno aveva intuito che il “periodo no”, fisiologico in qualunque contesto, potesse durare così a lungo. Il match di domenica prossima con la forte squadra del Basket Francavilla chiuderà un girone di andata avaro di risultati e soddisfazioni per la Silac Angel Manfredonia: poche vittorie, molti match persi di un soffio, tanta rabbia che non riesce a tramutarsi in quella spinta verso la rinascita che tutti, tifosi in testa, stanno aspettando.

La voglia di fare il risultato, il desiderio di riscatto non basta: ad ogni sirena finale è in agguato la delusione che qualunque sconfitta porta con sé.
Ma qualche timido segnale di inversione di rotta si vede. L’Angel è una società che ha sempre trovato in se stessa la via della rinascita, la forza e la determinazione per risalire. La delusione sta lasciando il passo ad unione di intenti, concentrazione sugli obiettivi e tanta, tantissima volontà di riprendere a pieno ritmo la marcia giusta, a dispetto delle congiunture sfavorevoli. Già da domenica prossima, avversario permettendo.

L’appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati di basket è perciò fissato per dopodomani, domenica 17 dicembre al PalaScaloria, per Silac Angel Manfredonia vs Basket Francavilla. Arbitri dell’incontro i sigg.: Michele Soldanodi Trani (primo arbitro) e Roberto Antonio Ferrari di Cellamare (secondo arbitro). Palla a due, come di consueto la domenica, alle ore 19 in punto.

Stay tuned & #IAMANGEL!

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *