Politica ItaliaSport Italia

Sdanga: “Io sono in attesa di risposte”

Le parole di Sdanga durante la conferenza di ieri.

Sullo Stadio: “Sapere a chi dobbiamo lasciare le chiavi del campo sportivo è la nostra priorità, come è la nostra priorità avere delle risposte in merito prima di cominciare a pensare al nuovo anno sportivo. Il Sindaco mi ha detto che il 1° agosto riavrò il campo, ma ha autorizzato il torneo over 35”.

La Serie D: “È un lusso per il momento economico e politico della città”.

Sulle vertenze in corso (Colombaretti e Gentile): “Su quello stiamo già provvedendo”.

Sul futuro calcistico: “Tanti giocatori hanno richieste, Coccia, Fiore, De Filippo. Molte questioni vanno gestite col nuovo tecnico. Ad oggi sarà una squadra di giovani. Non so se resta Catalano, dipende.”

Sul futuro societario: “Di questi periodi c’è sempre qualcuno pronto a subentrare, ma ho smesso di crederci”.

Le problematiche: “Stadio e nuovi soci da scegliere liberamente. Vi sono chiari problemi di natura ambientale e politici. Se qualcuno è interessato sono disposto a lasciare. Prima di partire ogni anno devo trovarmi soci e sponsor che devono piacere all’alto e lo stadio lo utilizzano in tanti.”

Elio Di Toro: “Verrà sostituito, ma non sarà facile. È un amico”.

Su Energas: “Ribadisco, per me è solo uno sponsor sportivo, altre cose non mi competono. Probabilmente le strade si dividono.”

Sul Foggia Calcio: “Molti dimenticano che i Sannella sono tra i principali artefici dell’iscrizione del Manfredonia Calcio in Eccellenza”.

Sulla questione Vadacca: “Sono stato contattato dall’Amministrazione Comunale. Con il ritorno di Vadacca avrei riavuto la concessione sullo Stadio, ma non ho creduto alle promesse, mancava il nero su bianco”.

“Non mi sta bene ogni anno essere attaccato e prendermi cori e striscioni. Sette anni di sacrifici e di solite chiacchiere. Continuo se qualcuno vorrà darmi una mano, ma per ora ci sono vicende più importanti.”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *