Carnevale, il programma del 12 febbraio

Lunedì 12 Febbraio

Ore 15.30/20.00 – Stadio Miramare – “Calcio in maschera” – L’Accademia Manfredonia e il Manfredonia Calcio organizzano la terza edizione del Calcio in Maschera per tutte le categorie di entrambe le scuole calcio . Musica, sport e divertimento renderanno unico un pomeriggio di sport per i piccoli atleti mascherati . Si ringrazia per la collaborazione San Pio di Michele Paglione .

Ore 16.00 – Teatro Comunale Lucio Dalla, Via della Croce – Carnevale a Teatro (34^ edizione della Rassegna Teatrale “Venti minuti con il tuo Carnevale”) Esibizione delle scuole che presenteranno sketch teatrali, farse, poesie, balli e musica in libertà. Conduce: Tiziano Samele.

 

Ore 19.45/23.00 – Corso Manfredi, 254 – Centro “Anna Castigliego” – Rievocazione della “Socia”  – EDIZIONE SPECIALE dedicata agli amici della terza età ed ai diversamente abili. Tutti invitati alle danze della tradizione Carnevalesca Sipontina, con allestimento di una “socia “vera e propria, coordinata dall’Associazione Arte in Arco, per rivivere i sapori e il puro divertimento del Carnevale. In collaborazione con l’ASP S.M.A.R. di Manfredonia. Musica dal vivo con i gruppi : Maria e Vincenzo D’Oria – Gruppo Salvatore Ciani con Gianna Attanasio, Simona Santoro, e Matteo Spano. Animeranno le serate con danze e balli : Gruppo Folk Sipontino e Cumpari Spampanati.  A tutti i partecipanti un rinfresco offerto dal GAL DAUNO FANTINO




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*