Politica Italia

Scritte a San Marco in Lamis. PRC: “Siamo preoccupati”

La Federazione Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista di Foggia esprime forte preoccupazione per le infamanti scritte apparse sul muro della Chiesa Madre di San Marco in Lamis. 

Disegnare svastiche, augurare la morte ai comunisti che hanno rappresentato e rappresentano un baluardo a difesa dei diritti e della Costituzione nata dalla Resistenza, alla Cgil, la più grande organizzazione sindacale già duramente colpita pochi giorni fa da forze dichiaratamente fasciste a Roma, non può passare sotto silenzio. Ancora più grave che questo attacco avvenga il giorno dopo la grande manifestazione svoltasi a Piazza San Giovanni e che ha visto la partecipazione di oltre centomila persone. 

Ci auguriamo che al più presto venga fatta piena luce sull’accaduto e i colpevoli di questo scellerato gesto, puniti. Il fascismo e la sua apologia devono essere contrastati in ogni occasione, anche in quelle che possono sembrare delle semplici bravate. Bisogna prosciugare definitivamente il brodo di coltura in cui prosperano vecchi e nuovi rigurgiti del ventennio.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati