Economia

Ripartenza mercato a Foggia. Oggi pomeriggio riunione in Comune

Messa definitivamente da parte la proposta dell’amministrazione comunale di Foggia di trasferire il mercato nella Fiera ora la concentrazione è sulla ripartenza del mercato del venerdì in via Miranda. Questo pomeriggio, mercoledì primo luglio, presso il comune di Foggia, sono state convocate le Associazioni di Categoria per concordare i termini della ripartenza del mercato che, secondo Savino Montaruli di UniPuglia, potrebbe già avvenire venerdì prossimo senza alcuna modifica e in piena sicurezza.

Da UniPuglia e CasAmbulanti hanno poi aggiunto: “le attuali condizioni generali ci portano a consentire l’immediata ripartenza del mercato di Foggia già dal prossimo venerdì, in sicurezza e nel rispetto delle residuali prescrizioni in materia di Covid-19. Siamo certi che sarà accolta la nostra proposta di ripartenza del mercato sin da venerdì prossimo senza alcuna necessità di stravolgimenti inopportuni e peraltro fuorvianti. In merito alle graduatorie in possesso del Suap e persino divulgate dichiariamo che le medesime non rispettano il dettato normativo del Codice regionale del Commercio e del relativo Regolamento Esecutivo quindi vanno completamente rimodulate e sono inefficaci.”

Appuntamento “caldo” quindi questo pomeriggio al comune di Foggia.

Foggia, 1 luglio 2020

                                                                                                                             Area Comunicazione UniPuglia

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button
Close