Spettacolo Italia

“Non ho mai finito un ca**o nella mia vita”. Amici 22: duro sfogo prima della finale

Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Sabato scorso è andata in onda la semifinale di Amici 22 e i finalisti di questa edizione sono Wax, Angelina Mango, Isobel Kinneann e Mattia Zenzola. Nell’ultima puntata è stato eliminato a un passo dal sogno, Aaron Cenere. Il cantante, parte del team di Rudy Zerbi, era sempre stato molto apprezzato sia dai professori che dal pubblico a casa. Con il suo inedito, Universale, fin dai primi giorni nella scuola si era contraddistinto rispetto agli altri allievi. Qualcosa però non è andato in semifinale. Aaron è stato superato da Wax che così ha raggiunto i suoi compagni in casetta.

Amici 22, le prime parole di Aaron dopo l’eliminazione in semifinale

Aaron dopo aver scoperto di non aver avuto accesso alla finale ha detto: “Per la prima volta dico grazie a me stesso, sì dico grazie a me stesso perché ho tirato davvero fuori le pa*le qui dentro. Quindi sicuramente un po’ di grazie a me stesso serve, una bella pacca sulla spalla va bene, punto”.

Il cantautore poi in lacrime ha rivelato: “Io non ho mai finito un ca*zo nella mia vita e lo dico perché non ho finito la scuola, non l’ho ancora finita perché ero qui dentro, l’ho cambiata. Non ho finito il mio percorso con la danza perché mi sono operato. Non ho finito tante cose perché mi sono lasciato a metà tutto nella mia vita quando le cose si facevano difficili. E per me questa è già una vincita, proprio per questo, perché ho finito. Tutti mi dicevano: “Aaron non te ne andare perché poi non sai come finisce“. E ora ho finito”.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati