Politica Italia

“Mai incontrato nessuno a casa. Ogni proposta di collaborazione politica è stata respinta con fermezza”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Nota del Partito Democratico della Capitanata in relazione all’articolo pubblicato sull’edizione odierna di “Repubblica-Bari” sulle inchieste che hanno colpito esponenti di centrodestra del Comune di Foggia

Mai ci sono stati incontri privati tra la segretaria provinciale del Partito Democratico e l’ex capogruppo di Forza Italia e/o l’ex presidente del Consiglio comunale di Foggia.

Nell’estate 2020 in una sola occasione e in un bar, quindi in un luogo pubblico, il consigliere comunale Consalvo Di Pasqua ha proposto alla stessa segretaria provinciale il sostegno del PD alla maggioranza che appoggiava il sindaco Franco Landella. A quell’incontro Di Pasqua si è presentato con Leonardo Iaccarino.

La proposta è stata respinta con fermezza, come già erano stati respinti gli inviti ad assumere la vice presidenza del Consiglio comunale e la presidenza di una commissione consiliare. Nessuno può smentire questa realtà:  chiunque può verificarlo chiedendolo ai partecipanti a quell’incontro.

Il Partito Democratico ha sempre svolto con coerenza la propria funzione di opposizione e ha sempre denunciato tanto il malgoverno del centrodestra che le pressioni anomale sull’Amministrazione Landella, che hanno poi determinato lo scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazioni mafiose.

Eravamo e siamo impegnati per un modo di intendere e fare politica radicalmente diversi.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati