Politica Italia

“La Puglia ha perso 30 mesi per la realizzazione dei nuovi ospedali”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Fallucchi: “La Puglia ha perso 30 mesi per la realizzazione dei nuovi ospedali”

“Questa mattina all’incontro al Ministero della Salute tra i parlamentari pugliesi e il sottosegretario  Marcello Gemmato – che con estrema sensibilità e concretezza ci ha aggiornato sullo stato dell’arte dell’edilizia sanitaria pugliese –  abbiamo purtroppo avuto la conferma di quanto già da tempo diciamo: che la Regione Puglia anche in questo caso, anche quando si tratta della salute dei cittadini, manifesta il suo immobilismo e la totale mancanza di attività e concretezza nei riguardi dei cittadini pugliesi.

“Il sottosegretario Gemmato ha fornito tutte le rassicurazioni sul fatto che gli accordi potranno essere sottoscritti ex novo e che le risorse comunque stanziate dallo Stato, per la realizzazione di interventi di riqualificazione di vecchi ospedali e costruzione di nuovi non andranno perse, ma anzi potranno essere incrementate.

“Foggia grazie all’intervento del governo di centrodestra e alle politiche del fare avrà i fondi per ristrutturare il Policlinico mettendo al servizio dei cittadini un ospedale sicuro e all’avanguardia. Sono certa che questa volta faremo in modo che la Regione Puglia non perda nuovamente tempo, daremo ai cittadini le strutture che meritano”. Cos? in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia Anna Maria Fallucchi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati