Attualità Italia

Parla la mamma di Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, chiedo perdono per averlo fatto così”

Il programma televisivo di Alberto Matano, “La vita in diretta”, ha proposto un’intervista in esclusiva alla mamma di Alessandro Impagnatiello, l’uomo che ha ucciso sabato scorso la sua fidanzata, Giulia Tramontano. I genitori di Alessandro erano all’oscuro di tutto. Nella notte di mercoledì hanno scoperto che loro figlio aveva ucciso la sua ragazza e suo figlio di sette mesi. Ora la mamma di Alessandro, Sabrina, per la prima volta parla in televisione e accusa il figlio. 

Alla domanda della giornalista che le chiede se sia la mamma di Alessandro, la donna risponde in lacrime: “Sì, purtroppo”. Sabrina, la madre dell’omicida, definisce mostro suo figlio. “Alessandro è un mostro. Chiedo perdono a mamma Loredana da madre. Le chiedo perdono per aver fatto un figlio così, un figlio che nessuno sapeva. Ale non era così, credetemi. Non lo so cosa sia successo, io non ci credo ancora, non ci credo”.

La donna, molto provata, ha raccontato che all’inizio ha creduto a suo figlio, ma i dubbi e i sospetti sono arrivati molto presto. “Lui piangeva. Mi diceva solamente: dovete fidarvi di me, dovete fidarvi di me. Lui era mio figlio, ma è un mostro. È stata sempre una persona educata, ma lui poi si nascondeva, noi non sapevamo nulla di questa doppia personalità”. 

Mamma Sabrina ha sospettato del figlio mercoledì pomeriggio. “Quando la scientifica non lo rilasciava ho capito che c’era qualcosa di strano. Dicevo all’altro mio figlio: qui c’è qualcosa di strano, Giulia non esce fuori, come mai Giulia non esce fuori. Continuavo a dire: speriamo che non sia come penso. L’altro mio figlio mi tranquillizzava: io non ci credo che Ale sia il colpevole. Ma poi è andata così”. 

Alla domanda perché l’ha fatto, mamma Sabrina non sa dare una risposta: “È impazzito. Non lo so perché l’ha fatto. Lui ha due personalità. Non c’è altra motivazione: è un’altra persona da quella che conosco io. Alessandro che conosco è una persona bella, ma l’altra sera ha uscito il mostro che aveva dentro di se. Io non l’ho più rivisto e forse non lo vorrò più vedere. Io non lo andrò a trovare”. 

E ancora: “Alessandro pagherà, ma è imperdonabile. Alessandro ha rovinato la vita a tutti, ha rovinato la vita di tutti. Meritiamo almeno la verità: la merita Giulia e la merita suo figlio. Hai fatto schifo, purtroppo sei un mostro Alessandro. È tua mamma che te lo sta dicendo”.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Articoli correlati