Spettacolo Italia

Grande Fratello, Alfonso Signorini ci va giù pesante su Massimiliano Varrese: “Si deve calmare”

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run

Sta andando in onda la diretta del Grande Fratello dove grande attenzione sarà focalizzata su Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese che sono tornati a scontrarsi dopo settimane di calma apparente. Alfonso Signorini infatti ha anticipato in apertura di puntata che i due concorrenti avranno un confronto. Il conduttore ha rivelato che l’attrice ha ammesso che il suo collega avrebbe voluto fidanzarsi con lei. L’uomo a questo punto è entrato nello studio salutando per primo Giampiero Mughini e poi le sue due opinioniste Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, che per l’occasione ha indossato un bellissimo abito vedo non vedo color nero. Una volta al centro dello studio, Alfonso Signorini è tornato a parlare delle liti tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. In questo frangente, il conduttore del Grande Fratello ha usato parole di critica nei confronti del’attore.

Grande Fratello, Alfonso Signorini contro il comportamento di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi

Alfonso Signorini ha ammonito Massimiliano Varrese, reo di aver usato parole fuori luogo nei confronti di Beatrice Luzzi. Nel corso della diretta di oggi 9 dicembre del Grande Fratello, il conduttore ha dichiarato le seguenti parole: “Si deve calmare. Ha usato toni eccessivi e fuori luogo” nei confronti di Beatrice. Per questo motivo, è prevista una lavata di capo di Alfonso nei confronti del concorrente ma niente squalifica. Nel corso delle ultime ore, Massimiliano Varrese era finito al centro della bufera per alcuni termini durissimi detti nei confronti di Beatrice. L’uomo infatti aveva dichiarato durante un confronto con Fiordaliso: “Beatrice ha il male in corpo. Lei è cattiva. Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa”. Parole che non sono piaciute al popolo del web che ha chiesto a gran voce la squalifica del concorrente del Grande Fratello.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run
Beat RiGeneration

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati