Eventi ItaliaSocialViaggi

Paradiso Gargano, con La Pelandra ve lo mostriamo

Manfredonia , 04 ottobre 2017. Un minibus, un’archeologa, un guidatore. Sullo sfondo l’azzurro del mare, il profilo aspro del promontorio garganico. Poi la storia, l’arte, gli eventi, il divertimento.

Nuovo servizio di minibus turistico.. “a domicilio”

La Pelandra è il nuovo servizio di minibus turistico che permette di andare alla scoperta delle bellezze e dei segreti di una terra magica: la Puglia.

Da un’idea di Valentina Sapone, archeologa manfredoniana di ritorno da un’esperienza di vita in Finlandia, grazie al Progetto Pin – Pugliesi Innovativi della Regione Puglia, e con la presenza di Domenico Armiento, La Pelandra rappresenta da oggi un nuovo tassello che si aggiunge all’offerta turistica territoriale e che permetterà ai visitatori, ma anche agli stessi residenti, di vivere un’esperienza di visita in tutta comodità.

“Peculiarità della Pelandra” – spiega la dott.ssa Sapone – “sarà il servizio “a domicilio” e la possibilità di personalizzare il viaggio: si sceglie liberamente da dove partire e cosa visitare”. Accanto a sette percorsi che La Pelandra propone, infatti, tra Gargano e Tavoliere, anche la formula “My Pelandra” che permette di prenotare viaggi verso destinazioni più lontane.

Conferenza stampa di presentazione venerdì 6 ottobre, alle ore 11, presso “Marincanto” sul Porto turistico di Manfredonia

Venerdì mattina, alle ore 11, presso il ristorante “Maricanto” – ala destra Porto turistico “Marina del Gargano” – la presentazione del servizio, alla presenza delle istituzioni politiche, militari e religiose, e degli operatori turistici del settore.

Alle ore 9.30 press tour con i giornalisti

Alle ore 9.30 press tour alla presenza delle testate giornalistiche pugliesi.

Per info e prenotazioni:
lapelandratour@gmail.com
https://www.facebook.com/lapelandra/
www.lapelandra.it
+39 333 6604102

 

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *