Eventi Italia

Epifani e i Barbers a Mattinata per San Giuseppe

Il Circolo Ricreativo Culturale OASIS di Mattinata è lieto di annunciare, come di consueto, i preparativi per la festa di San Giuseppe dei prossimi 18 e 19 marzo, organizzata con il patrocinio del Comune di Mattinata, del Parco Nazionale del Gargano, del Presidente del Consiglio regionale e della Parrocchia Santa Maria della Luce del centro garganico.

Anche quest’anno torna l’attesissima accensione del Gran Falò, giunto alla sua XVIII edizione, in cui fede e tradizioni millenarie si fondono in un unico grande spettacolo.

Per l’occasione, sabato 18, sarà Mimmo Epifani l’ospite più atteso. Il virtuoso mandolinista , infatti, tra i più apprezzati in Italia e all’estero, si esibirà con la sua band, i Barbers (Giuseppino Grassi – mandola e voce; Pasquale Barletta – organetto e percussioni; Sasa Flauto – chitarra e voce e Marilena Gragnaniello – danza e tamburi a cornice). Il concerto si svolgerà in Viale Salvatore Prencipe a partire dalle 20.30. “Sarà ricchissimo, inoltre, il programma pirotecnico del 18 Marzo – fa sapere il presidente dell’associazione OASIS Matteo Ricucci – che prevede, oltre all’accensione del falò con fuochi musicali, alle ore 22.30 la Grandiosa Batteria alla Sanseverese Terra e Aria”.

Il Circolo OASIS è anche fautore del noto Festival dei Colori di Mattinata, che quest’anno si svolgerà dal 16 al 18 luglio prossimi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *