Spettacolo Italia

Verissimo anticipazioni ospiti 27 e 28 aprile: Can Yaman e Francesca Chillemi da Silvia Toffanin

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

Manca sempre meno alle nuove puntate di Verissimo, il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin che raggiunge sempre oltre 2 milioni di telespettatori sui teleschermi di Canale 5. In studio interverranno tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e della musica nel corso delle puntate in onda sabato 27 e domenica 28 aprile. In particolare, nel corso dell’appuntamento di sabato 27 aprile Silvia Toffanin darà il benvenuto all’attrice e cantante Oriana Sabatini per un’intervista a 360° mentre direttamente da Viola come il mare 2 giungeranno Can Yaman insieme a Francesca Chillemi rispettivamente Francesco Demir e Viola Vitale nella serie tv. La seconda stagione infatti debutterà il prossimo venerdì 3 maggio sui teleschermi di Canale 5. Inoltre da Amici 23 arriveranno le ultime eliminate Gaia De Martino, Lil Jolie e Aurora Ranvestel.

Verissimo anticipazioni 27 e 28 aprile: Peppe Di Napoli svela la sua verità sull’Isola dei famosi 2024

Le anticipazioni di Verissimo riguardanti le puntate in onda il 27 e 28 aprile su Canale 5 rivelano che Peppe Di Napoli spiegherà i motivi che l’hanno costretto a dire addio all’Isola dei Famosi 2024, il reality show presentato da Vladimir Luxuria. In studio interverrà anche Barbara Foria, la comica che di recente è stata ospite del serale di Amici 23 per intrattenere il pubblico. Silvia Toffanin, inoltre, darà spazio a Federico Lauri, che di recente è stato vittima di un’aggressione omofoba. Da Terra amara, invece, arriverà Serpil Tamur, l’attrice e regista turca assai nota in Italia per prestare il volto ad Azize. In questo modo, i fan potranno vedere e ascoltare l’interprete di uno dei personaggi più simpatici della soap opera.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati