Spettacolo Italia

Tempesta d’Amore le anticipazioni di oggi 12 aprile: ancora guai per Leon!

Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore, serie tv tedesca in onda su Rete 4 alle 19:50 e ambientata nel lussuoso albergo bavarese, Hotel Fürstenhof, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La giornata di Helene e André prende una piega inaspettata quando Helene si ritrova a pulire il bagno al posto di André, ma la situazione si risolve quando lui si offre gentilmente di prepararle la cena.

Leon si impegna nell’allenamento per il triathlon con Max e Paul, ma un infortunio alla caviglia minaccia di compromettere i suoi sforzi. Nonostante i consigli di Michael di rinunciare alla gara, Leon decide di proseguire, minimizzando il problema con Josie. Tuttavia, mentre assaggia le nuove praline di Josie, Leon si rende conto che potrebbe aver sottovalutato la situazione e cerca aiuto da un medico sportivo per alleviare il dolore.

Shirin dimostra la sua dedizione a Helene pettinandola e truccandola, aiutandola anche nella scelta di un nuovo vestito. Tuttavia, il ritorno a casa porta una delusione per Helene quando scopre che André ha dimenticato il loro appuntamento per la cena e ha preso impegni con un’altra donna. La delusione di Helene è palpabile, evidenziando la tensione crescente nella loro relazione.

Nel frattempo, la crisi emotiva di Valentina viene portata alla luce quando confida a suo padre, Robert, i suoi problemi dopo aver abbandonato il college e rotto con Fabien. Robert si impegna a sostenere Valentina nel superare il dolore, offrendole nuove prospettive e incoraggiandola a guardare al futuro con ottimismo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore di oggi 12 aprile 2024

La soap tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania a partire dal 2005 sull’emittente Das Erste. Nel nostro Paese viene trasmessa a partire dal 2006 in prima visione assoluta sulle reti Mediaset.

Inizialmente trova una collocazione su Canale 5. Dal 2007 Tempesta D’Amore va in onda su su Rete 4. L’appuntamento con Tempesta D’Amore è fissato tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con episodi frazionati a partire dalle 19.50 fino alle 20.30 circa.

Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati