Sport Italia

Il Manfredonia lascia due punti ad Anzio

Fallisce ancora una volta il decollo il Manfredonia di Vadacca, che non dà seguito alla vittoria di una settimana fa ed impatta 2-2 ad Anzio, non approfittando del doppio vantaggio numerico e di risultato.

Pronti-via e padroni di casa in gol: al 4′ un tiro sbilenco di Longobardi diventa un comodo assist per Santarelli che porta in avanti i suoi.

I sipontini pareggiano su palla inattiva: punizione di La Porta e tap-in vincente di Vergori al 25′. Passano 90” e i biancocelesti trovano il raddoppio: destro dai venticinque metri di Coccia e palla nel “sette” alla sinistra di Rizzaro.

Nella ripresa episodio che potrebbe cambiare il match a favore degli ospiti: Ivone stende un ottimo Rinaldi lanciato a rete e l’arbitro lo spedisce sotto la doccia al 59′.

Ma il Manfredonia non ne approfitta, anzi sono i locali a trovare il pari con un beffardo calcio di punizione di Santarelli al 73′.

Tra il 76′ e l’81’ conoscono la via anticipata della doccia anche Vergori e De Vivo: ultimi minuti in 9 contro 10, ma non accade più nulla.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *