Spettacolo Italia

Arisa bufera dopo i complimenti alla Meloni: “Sui diritti LGBT è come una mamma”

Arisa bufera dopo i complimenti alla Meloni. La cantante ha rilasciato delle dichiarazioni sulla premier Giorgia Meloni che fanno discutere sul web. La cantante lucana è stata intervistata nel programma La Confessione toccando il tema della comunità LGBTQI+.

Ovviamente ogni volta che si tocca un argomento cosi delicato è ovvio che ogni volta scatta la polemica: “Giorgia Meloni mi piace perché ha molta cazzimma. Questa cosa andrà contro di me. Una volta ho fatto un discorso dicendo che la signora Meloni mi piacesse. Tutti i miei amici mi avevano sconsigliato di farlo, affermando che sarei stata additata come fascista”. Parole che fanno discutere di Arisa, il giornalista gli ricorda che in realtà sul tema LGBTQI+ il governo ha delle ideologie nette e precise che sono forse distanti dall’idea di Arisa che nel 2022 è stata madrina del pride.

Arisa ha anche detto che l’Italia è un Paese parecchio arretrato sulla questione dei diritti LGBTQI+

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati