Eventi Italia

Al “Giordano” torna “I love cabaret”

Risate assicurate con la compagnia di “I love cabaret” che torna in primavera con quattro grandi appuntamenti.

Nuova location, ma allegria di sempre: in questa quarta rassegna, che si terrà presso il teatro comunale Umberto Giordano, si succederannoquattro spettacoli da non perdere. Sul palco si esibiranno vecchie conoscenze, tanto amate dal pubblico foggiano e due new entry.

A grande richiesta torna il 18 marzo Andrea Pucci.

Il 1 aprile saliranno sul palco “quelli del made in Foggia” con qualche asso nella manica.

Il 22 aprile sarà il turno del “genio” foggiano Pino Campagna, per la prima volta al Giordano.

Finale con il botto: il 14 maggio la rassegna si concluderà con il grande artista di zelig Paolo Migone.

Sorprese assicurate anche ad apertura di ogni spettacolo.

I love cabaret” nasce da un gruppo di amici appassionati di spettacolo. Tanta inventiva e buone idee, che hanno dato vita, quattro anni fa, alla prima rassegna di cabaret presso il cineteatro Cicolella con un doppio intento, riportare il grande cabaret a Foggia e ridare un pizzico di lustro in più al viale della stazione. Dopo la prima, si sono susseguite con grande successo di pubblico la seconda e la terza rassegna che hanno visto sul palco i più grandi nomi del cabaret nazionale come: Pucci, Pintus, GabrileleCirilli,I Ditelo Voi,il duo Solfrizzi-Stornaioloe tanti altri.

Più di 30 artisti hanno calcato il palco di I love cabaret; a sorpresa, lo scorso 26 dicembre, lo spettacolo Made in Foggia, con artisti locali, è risultato il 4oesimo spettacolo più venduto d’Italia.

Lo spostamento della location dal Cicolella al teatro Giordano è dovuto alle esigenze tecniche degli artisti che il primo non poteva più soddisfare.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *