Isola dei famosi, altri ritiri in vista: due naufraghe non stanno bene
Altri concorrenti dell'Isola dei famosi abbandoneranno il reality? Spunta una nuova indiscrezioni su nuovi presunti ritiri.

L’attuale edizione dell’Isola dei famosi sta prendendo una piega sempre più spiacevole a causa dei troppi ritiri e sembra che a breve altri due concorrenti potrebbero abbandonare il reality condotto su Canale 5 da Veronica Gentili.
La redazione sta correndo ai ripari facendo sbarcare nuovi naufraghi in Honduras, ma questo potrebbe non essere sufficiente dal momento che le difficili condizioni sull’Isola stanno mettendo a dura prova molti dei concorrenti e che questo potrebbe causare altri abbandoni. Nelle scorse ore Gabriele Parpiglia a 100% Parpiglia ha fatto sapere che due naufraghe nelle prossime ore potrebbero lasciare in modo definitivo Playa Dos.
Due naufraghe non stanno bene all’Isola dei famosi: si ritireranno?
Il noto giornalista ha fatto sapere che le due naufraghe non stanno bene ed è per questo motivo che potrebbero decidere di abbandonare l’Isola dei famosi. Ha fatto notare che mai come quest’anno ci sono così tanti concorrenti che lasciano il gioco ed è una cosa spiacevole perché causa molti problemi a chi lavora.
Gabriele Parpiglia ha aggiunto: “Quando uno se ne va è un danno enorme, dovete pensare che poi la produzione deve sostituire con altri naufraghi che devono fare di corsa visite, vaccini, controlli”. Ha poi detto che bisogna trovare persone pronte fisicamente e che siano disponibili e questo non è affatto semplice.