Grande Fratello, Donatella Mercoledisanto si commuove nella casa: Grazia la consola
Donatella Mercoledisanto in lacrime al Grande Fratello, Grazia le ha fatto una promessa nella casa più spiata d'Italia.

Come in ogni edizione del Grande Fratello non sono mancati i battibecchi nella casa più spiata d’Italia, ma sono nati anche legami speciali, nelle scorse ore pensando alla finale Donatella Mercoledisanto non è riuscita a trattenere le lacrime.
Mentre era in cucina con Grazia Kendi e Anita Mazzotta hanno pensato che il loro percorso nella casa sta per giungere al termine, la finale infatti andrà in onda su Canale 5 lunedì 15 dicembre 2025. La gieffina barese ha più volte precisato che ormai manca davvero poco e che sono arrivati quasi alla fine.
Donatella Mercoledisanto in lacrime al Grande Fratello: Grazia le ha fatto una promessa
La gieffina si è affezionata davvero tanto ad alcune suoi compagne d’avventura e non ha potuto fare a meno di lasciarsi travolgere dalla tristezza pensando al fatto che tra poco non staranno più insieme. Tra meno di due settimane si divideranno e questo pensiero l’ha commossa.
Grazia Kendi vedendola triste l’ha subito abbracciata e le ha ribadito la sua promessa, andrà presto a Bari a trovarla. Donatella Mercoledisanto spera che dopo il Grande Fratello l’amicizia con alcune gieffine continuerà e che si sentiranno con tante videochiamate per restare sempre vicine.