Spettacolo Italia

Isola dei famosi, Paolo Vallesi sbotta contro Dino: “Rompi i co****ni, sei insopportabile”

Paolo Vallesi ha perso la pazienza all'Isola dei famosi e si scagliato duramente contro Dino Giarrusso, cosa è successo tra loro.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sono nate nuove tensioni all’Isola dei famosi, questa volta tra Paolo Vallesi e Dino Giarrusso, entrambi al momento si trovano sull’ultima spiaggia.

Tra i due naufraghi è scoppiata una discussione nelle scorse ore all’Isola dei famosi, il motivo? A causa della costruzione della capanna. Mentre Paolo Vallesi stava provando a costruirla a notato il disappunto del suo compagno di avventura ed è sbottato. A Dino Giarrusso ha chiesto come volesse farla e gli ha fatto notare che si deve collaborare quando si fa qualcosa.

Scoppia lo scontro tra Paolo Vallesi e Dino Giarrusso all’Isola dei famosi

Nel momento in cui Dino ha detto al cantante di essere sempre stato collaborativo il naufrago si è scagliato duramente contro di lui dicendo che sull’Isola l’unica cosa che fa è quella di rompere i co***oni. Giarrusso ha anche provato a chiedergli di costruire insieme la capanna ma Paolo Vallesi è sbottato ancora dicendo: “Ma fatelo voi insieme, farlo insieme vuol dire farlo come ca**o vuoi farlo te”.

Vallesi ha aggiunto: “No veramente non mi calmo perché veramente rompi i cog**oni. Fai quel ca**o che ti pare“. Rivolgendosi e Dino Giarrusso ha anche detto che c’è un limite a tutto e che lo trova insopportabile. Infastidito e offeso il naufrago è andato via lasciandolo da solo a costruire la capanna.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]