Gemma Galgani imbarazzante a UeD: la dama vuole un confronto con Arcangelo, lui si nasconde in bagno
Momento imbarazzante per Gemma Galgani a Uomini e Donne, Arcangelo si è chiuso in bagno per evitare un confronto con lei.

È stato dedicato molto tempo a Gemma Galgani nella nuova registrazione di ieri di Uomini e Donne, durante la quale la dama torinese si è resa protagonista di un momento alquanto imbarazzante.
Da qualche settimana la dama sta frequentando Arcangelo nel noto dating show, un percorso caratterizzato da molti alti e bassi. Lei sin dall’inizio è apparsa molto presa dal cavaliere ma dopo che è esplosa la passione tra loro lui sembrava più interessato a Marina. Gemma Galgani a Uomini e Donne non ha nascosto la sua delusione, aveva anche deciso di mettere fine alla loro conoscenza ma poi ha cambiato idea quando l’uomo ha chiuso con l’altra dama ed è tornato da lei.
Gemma Galgani chiede un confronto ad Arcangelo a Uomini e Donne: lui scappa
La dama indiscussa del trono Over di Uomini e Donne non ha ancora gettato la spugna con Arcangelo, prova un forte interesse nei suoi confronti ed è per questo che non si arrende. Nella nuova puntata registrata ieri ha chiesto un confronto al cavaliere, quando lui si è rifiutato Gemma Galgani si è comportata in modo imbarazzante.
Cosa ha fatto la dama? Stando alle anticipazioni ha iniziato a rincorrere Arcangelo in studio pregandolo di parlare, lui pur di evitare il confronto è andato via e si è chiuso in bagno. Cosa succederà tra loro? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto