Forbidden fruit, spoiler 18 luglio 2025: tensione tra Alihan e Zeynep, Yildiz si dichiara con Halit
tensione tra Alihan e Zeynep, Yildiz confessa i suoi sentimenti ad Halit. Gli spoiler di Forbidden fruit svelano cosa accadrà oggi.

Vanno in onda oggi, venerdì 18 luglio 2025, gli ultimi due episodi settimanali di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.10 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler fanno sapere che Ender cercherà di ottenere dei compromettenti scatti di Azra, il suo obiettivo è quello di farle vedere ad Halit affiché prenda le distanze da lei.
Ci sarà ancora tensione tra Alihan e Zeynep in seguito alla scenata fatta da Lal a casa di lui. Anche Yildiz si sentirà minacciata dalla vicinanza di Halit e Azra e cercherà di parlare con lui. La ragazza però sarà costretta ad aspettare a causa di un messaggio che il suo capo ha ricevuto da Ender.
Spoiler Forbidden fruit 18 luglio 2025: Yildiz confessa i suoi sentimenti ad Halit
Ender proverà a giustificare il suo comportamento con l’ex marito, ma sarà del tutto inutile. Nel frattempo grazie a Sinan Zehra riuscirà a trovare un modo per finanziare il suo progetto relativo alla clinica di chirurgia estetica.
Le anticipazioni di Forbidden fruit fanno poi sapere che Alihan riuscirà a trovare un modo per riconciliarsi con Zeynep. Intanto Yildiz riuscirà a parlare con Halit e spaventata dall’idea di perderlo gli confesserà i sentimenti che prova nei suoi confronti, la sua reazione però la sorprenderà.