Cristina Plevani ha vinto l’Isola dei famosi: le prime parole della naufraga dopo il trionfo
Ieri sera Cristina Plevani si è aggiudicata la vittoria dell'Isola dei famosi, cosa ha detto la naufraga dopo il suo trionfo.

Iera sera su Canale 5 è andata in onda la finale dell’Isola dei famosi, edizione condotta da Veronica Gentili e vinta da Cristina Plevani.
La naufraga aveva già fatto breccia nel cuore dei telespettatori nel 2000 quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, infatti era stata lei ad aggiudicarsi la vittoria del reality. Un trionfo che si è ripetuto anche in Honduras dopo aver trascorso 56 giorni sull’Isola. All’Isola dei famosi durante il suo percorso Cristina Plevani si è resa protagonista di alcuni battibecchi, ma è riuscita a farsi apprezzare dai telespettatori che hanno voluto lei come vincitrice.
Cosa ha detto Cristina Plevani in diretta dopo la vittoria dell’Isola dei famosi
Quando è stata proclamata vincitrice ieri sera all’Isola dei famosi la naufraga è stata travolta da una grande emozione. In diretta ha rivelato che prima di iniziare questa nuova avventura si sentiva fuori posto, non adatta.
Cristina Plevani ci ha tenuto a ringraziare tutti i naufraghi, anche quelli a cui sta antipatica perché nonostante tutto sono stati un gruppo. Ha poi concluso dicendo: “Grazie per avermi dato questa seconda possibilità. Questo è il secondo treno che passa e questa volta col cavolo che scendo“.