Attualità CapitanataEconomiaGiovaniSocial
Tendenza

Cerca lavoro per la mamma disoccupata su LinkedIn, sommersa di offerte in poche ore

Beat RiGeneration
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

L’appello è partito su LinkedIn è diventato virale in poche ore. A 24 ore il post conta già 30mila reazioni e migliaia di commenti. Felice Capita è un ingegnere di 24 anni ed ha deciso di coinvolgere il social network dedicato al mercato del lavoro per aiutare sua mamma, Anna Piacquadio, disoccupata da oltre dodici mesi, a trovare un nuovo impiego.

Lei è mia mamma e da più di un anno sta cercando lavoro ma pur essendo una persona competente, educata e disponibile sta facendo davvero fatica a trovare un posto di lavoro.
Mia mamma è alla ricerca di una posizione come Impiegata Amministrativa ma valuterebbe anche altre mansioni visto il periodo e il bisogno urgente di lavorare.
Viviamo a Monza e lei è automunita.

Vi chiedo di aiutarci, ne sarei davvero molto grato a tutti.
Anche solo la condivisione o il mi piace a questo post nel loro piccolo ci potrebbero aiutare.

Vi lascio il suo contatto in modo da poter reperire il suo CV:
LINKEDIN
https://lnkd.in/dR6AygK
MAIL
annapiacquadio@yahoo.it

Pubblicando una foto che li ritrae insieme e i contatti della madre.

La rete non è rimasta insensibile all’appello, tanto che nel giro di mezza giornata la donna è stata contattata decine di volte.

«Non avevo molta dimestichezza con LinkedIn, così mio figlio, di sua spontanea iniziativa, ha deciso di darmi una mano” – spiega Piacquadio al portale ilcittadino, “Nel corso del 2020 mi sono rivolta a tante agenzie per il lavoro e ho inviato centinaia di curriculum, senza ricevere mai alcun tipo di riscontro.

Conclude il figlio “Il potere della Rete, Io sono sbalordito e mia mamma oggi è felice”.

Sull’argomento, leggi anche: Ferrero assume in tutta Italia, posizioni aperte anche senza titolo di studio e non dimenticare di seguire la nostra pagina su Linkedin

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Fextra
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati