Lavoro

Ferrero assume in tutta Italia, posizioni aperte anche senza titolo di studio

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra

Il gruppo Ferrero è alla ricerca di personale per tutti gli stabilimenti in Italia. La nota azienda di dolci ha aggiornato nel mese di marzo gli annunci di lavoro, facendo sapere di avere bisogno di diverse figure professionali negli stabilimenti dislocati in tutto il nostro Paese, a iniziare dalla storica sede di Alba fino ai centri industriali del Sud. Attualmente nella multinazionale del cioccolato prestano servizio quasi 35 mila dipendenti, ma la campagna di assunzioni continua con proposte per diplomati e laureati e anche per chi non ha un titolo di studio di scuola superiore.

Per valutare le offerte di lavoro all’interno dell’azienda è possibile leggere nel dettaglio il profilo richiesto sul sito Ferrero Careers, dove è possibile inviare la propria candidatura e il proprio curriculum. Sono diverse le tipologie di assunzione, che vanno dagli stage ai contratti a tempo indeterminato.

Ferrero cerca operai non specializzati, anche senza titolo di studio, negli stabilimenti industriali di Alba (Cuneo), Balvano (Potenza), Pozzuolo Martesana (Milano) e Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino).

Diversi i posti di lavoro nel gruppo detentore del marchio Nutella per operai specializzati, manutentori e tecnici di laboratorio. Per queste posizioni è necessario il diploma in ambito elettronico, elettrotecnico, meccatronico, termotecnico, chimico o informatico, e per alcune un’esperienza minima di un anno.

Per tutte le posizioni aperte visita il sito – https://www.ferrerocareers.com/it/it/

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati